Che cos’è Laser Carbon Pico-Peel?

Si tratta di una procedura medica, indolore, altamente richiesta, conosciuta globalmente per la capacità di donare alla cute un’apparenza raggiante.

IL TRATTAMENTO

Viene applicato uno strato leggero di lozione di carbone vegetale attivo viene applicata sulla pelle e lasciata agire per 10 minuti. Un passaggio del laser imposta il carbone sulla pelle. Successivamente si udirà un suono di “schioccamento” quando il laser è in azione e si sentirà una sensazione di tepore quando il laser rimuove il carbone insieme ad un sottilissimo strato di pelle.

Come agisce Laser Carbon Pico-Peel?

1. Stimola la cute attraverso un riscaldamento delicato, e provocando lieve esfoliazione epidermica e ringiovanimento.
Viene riscaldato profondamente il derma provocando contrazione della pelle e stimolazione del collagene.
2. Questo trattamento, è sufficientemente delicato che può essere ripetuto dopo 15-20 giorni. Con ogni trattamento noterete che la pelle migliora dovuto alla stimolazione del collagene, mantenendo un aspetto giovanile.

Come distruggere acne e sebo?

Il calore emesso dal laser durante il trattamento, riduce i batteri responsabili della produzione dell’acne (Propionibacterium acnes), promuovendo un migliore controllo nella produzione di nuovi brufoli. Il calore inoltre, riduce le ghiandole sebacee, riducendo la produzione di petrolio e la congestione dei pori.

- Tipo di trattamento: ambulatoriale
- Anestesia: nessuna
- Dolore: nessuno
- Durata del trattamento: 15 min