
I fili di trazione viso e corpo Bidirezionali sono fili in PDO che presentano le caratteristiche spine per agganciare il tessuto, con ottimo effetto lifting.
I fili di trazione viso e corpo COG spinati Bidirezionali sono utili per realizzare una “mini invasive suspension surgery”, cioè un trattamento che permette un sollevamento ed un riposizionamento dei tessuti con maggiore modellamento.
I fili spinati bidirezionali trazionano il tessuto nella direzione opposta grazie ad una spinatura bidirezionale, con minimo rischio di spostamento o migrazione, agevolando così l’ancoraggio nel tessuto e potenziando l’effetto lifting.
Caratteristiche fili di trazione viso e corpo COG spinati bidirezionali
- Soft Lifting con trazione verticale
- Processo più veloce
- Maggiormente invasivo rispetto ai fili monofilamento e ai fili screw
- E’ necessario apprendere la tecnica corretta
- Richiede conoscenza dei piani e talvolta piccole gocce di anestesia locale
Indicazioni fili di trazione viso e corpo COG spinati bidirezionali:
Utile per tutti gli stati di ptosi dei tessuti, a parte gli stati avanzati richiedenti il lifting tradizionale e per per migliorare i trattamenti chirurgici e medici estetici sul volto, così come filler e lipofilling
Indicazioni fili di trazione viso e corpo COG spinati multidirezionali:
I fili COG spinati multidirezionali sono utili per tutti gli stati di ptosi dei tessuti, a parte gli stati avanzati richiedenti il lifting tradizionale e per migliorare i trattamenti chirurgici e medici estetici sul volto, così come filler e lipofilling.