Fili di trazione viso e corpo

Fili di trazione viso e corpo

I fili di trazione viso e corpo Bidirezionali sono fili in PDO che presentano le caratteristiche spine per agganciare il tessuto, con ottimo effetto lifting.

I fili di trazione viso e corpo COG spinati Bidirezionali sono utili per realizzare una “mini invasive suspension surgery”, cioè un trattamento che permette un sollevamento ed un riposizionamento dei tessuti con maggiore modellamento.

I fili spinati bidirezionali trazionano il tessuto nella direzione opposta grazie ad una spinatura bidirezionale, con  minimo rischio di spostamento o migrazione, agevolando così l’ancoraggio nel tessuto e potenziando l’effetto lifting.

Caratteristiche fili di trazione viso e corpo COG spinati bidirezionali

  • Soft Lifting con trazione verticale
  • Processo più veloce
  • Maggiormente invasivo rispetto ai fili monofilamento e ai fili screw
  • E’ necessario apprendere la tecnica corretta
  • Richiede conoscenza dei piani e talvolta piccole gocce di anestesia locale

Indicazioni fili di trazione viso e corpo COG spinati bidirezionali:

Utile per tutti gli stati di ptosi dei tessuti, a parte gli stati avanzati richiedenti il lifting tradizionale e per per migliorare i trattamenti chirurgici e medici estetici sul volto, così come filler e lipofilling

Indicazioni fili di trazione viso e corpo COG spinati multidirezionali:

I fili COG spinati multidirezionali sono utili per tutti gli stati di ptosi dei tessuti, a parte gli stati avanzati richiedenti il lifting tradizionale e per migliorare i trattamenti chirurgici e medici estetici sul volto, così come filler e lipofilling.

 

Call Now ButtonChiama ora