Medisculpt di Biotec Italia, l’ultima frontiera per la tonificazione muscolare e il rimodellamento corporeo.


La soluzione per rimodellare il tuo corpo e per tonificare i tuoi muscoli?


Stai cercando tecniche innovative, indolori ma soprattutto veloci per rimodellare la tua silhouette? Allora Medisculpt di Biotec Italia è la soluzione che fa per te.

Quali sono i benefici di Medisculpt?


Medisculpt, a differenza degli elettrostimolatori penetra in profondità nel muscolo e lo contrae al 100%, con l’obiettivo di tonificare intensamente la struttura muscolare. Le indicazioni d’uso di questa tecnologia, in realtà, sono molteplici: dalla riabilitazione funzionale alla riduzione della diastasi addominale. Medisculpt è una tecnologia che migliora interamente la composizione corporea del paziente che si sottopone al trattamento. La massa magra diminuisce a favore di quella magra. Infatti, contraendo le fibre muscolare, il nostro organismo sfrutta l’energia proveniente dagli acidi grassi disciolti nel sangue e dalla riserva lipidica del nostro corpo. In sole 4-6 sedute di solamente 30 minuti a distanza di 3 giorni, donerete una maggiore tonicità a due gruppi muscolari a vostra scelta grazie all’emissione simultanea di impulsi elettromagnetici dai quattro manipoli di cui è dotato il dispositivo. Avrete la possibilità di scegliere tra Glutei-Addominali, Addominali-Adduttori, Addominali-Quadricipiti, e molti altri programmi accuratamente studiati secondo l’anatomia di ogni singolo muscolo e la predisposizione di esso ad un determinato tipo di sforzo.

Dunque, perché sceglierla?


- I risultati sono immediatamente visibili sin dalle prime sedute e sono mantenuti nei mesi successivi con sedute di mantenimento a cadenza meno frequente.
- Il trattamento risulta molto piacevole ed anche le elevate intensità magnetiche sono facilmente tollerabili.
- La sensazione di un normale affaticamento muscolare, e di un leggero tepore endogeno proveniente direttamente dal muscolo, fanno si che la procedura risulti assolutamente confortevole.

WhatsApp
Invia su WhatsApp